Sensorialità

L’Espresso è il frutto di una miscela di più tipologie di caffè. L’espresso italiano per definizione e per tradizione è ottenuto attraverso una sapiente miscela di caffè di diversa origine. Solo così si arriva alla piacevole ricchezza aromatica e al corpo importante e vellutato. Si presenta alla vista con una crema di colore nocciola tendente al testa di moro e distinta da riflessi fulvi. All’olfatto ha un profumo intenso che evidenzia note di fiori, frutta, pane tostato e cioccolato. Il gusto è rotondo, consistente e vellutato. L’acido e l’amaro risultano bilanciati e l’astringente è assente o di ridottissima percezione. Le caratteristiche sensoriali complessive che scaturiscono da bevande generate dal caffe’ si suddividono in visive, olfattive, gustative, e tattili. L’Espresso per i Sensi.

VENDITA DI CAFFÈ IN CIALDE, CAPSULE, IN GRANI E MACINATO.

Visita il nostro Store dove puoi trovare: Caffè Macinato e in Grani, Capsule, Cialde e accessori e tutto direttamente a casa tua in un click. Scopri anche le nostre promozioni, sempre più attenti alle tue esigenze.

Sito Ufficiale di procaffé S.p.A. - © Tutti i diritti riservati - P.IVA 00937660256

Questo sito utilizza cookie: continuando la navigazione se ne accetta l’utilizzo. Se vuoi saperne di più clicca qui . Chiudi